Sistemi Perimetrali

I sistemi perimetrali sono i più sicuri perchè rilevano l'intruso prima che si possa avvicinare all'abitazione

Recinzioni elettrificate, antiscavalcamento dissuasivo

Recinzioni elettrificate

Le recinzioni elettrificate sono la soluzione ideale per garantire l'antiscavalcamento di muri e recinzioni perimetrali. Questo tipo di protezione fornisce una scarica elettrica non letale secondo la normativa europea A12 EN60335-2-76. Il cavo elettrificato viene posizionato, nella parte superiore della recinzione per garantire l'incolumità di bambini ed animali. Vengono inoltre forniti cartelli e spie di segnalazione. In caso di intrusione, oltre alla scarica, viene inviato un segnale alla centrale che attiva l'allarme.

Fibra ottica per recinzioni a maglia sciolta o rigida

Fibra Ottica per recinzioni

Questa soluzione, consente la protezione delle recinzioni a maglia sciolta o grigliati tipo Orsogrill. Con un elevato grado di immunità ai falsi allarmi funziona solo in caso di deformazione della rete o del taglio.

Barriere a raggi infarossi da due a trentasei fasci diritti o incrociati

Barriere Ottiche

Le barriere ottiche infrarosso o miste microonde/infrarosso, creano una barriera invisibile punto punto, con fasci multipli diritti o incrociati. Sono ideali per proteggere ampi spazi aperti, liberi da vegetazione.

Sensori geosismici interrati

Sensori interrati geosismici

I sensori interrati sono un sistema di rilevazione sicuro, invisibile e di grande durata per la protezione perimetrale. Consistono in un cavo antiroditore, molto resistente, con sensori geosismici, posti a distanza di un metro l'uno dall'altro. Il segnale generato dai sensori viene analizzato da una sofisticata centrale totalmente calibrabile, anche da remoto.

Rilevatori a raggi infarossi passivi

Sensori a raggi infrarossi

I sensori a raggi infrarossi, proteggono le facciate esterne dell'abitazione, tramite fasci di larghezza variabile, tipicamente 2 metri, radenti il perimetro dell'abitazione.

Contatti magnetici radio ad alta tecnologia per serramenti

Protezione serramenti esterni

Esiste poi una serie di soluzioni specifiche, filari o wireless, per la protezione porte e finestre.

FGIE

FGIE è un servizio offerto dalla ditta: Ferrari Giovanni Impianti elettrici ed elettronici. Tortona (AL)

Partita IVA

P.IVA: 00579770066

Designed By: Marco Ferrari